Perché i master nei gdr sono nazisti ?

« Older   Newer »
  Share  
Kaludeliko
view post Posted on 31/1/2014, 14:23




Ringrazio Cippalippa per avermi posto la domanda che da titolo al topic.

Mia cara Cippalippa, innanzitutto solo alcuni master bravi sono nazisti convinti, e politica e gdr non devono per forza andare di pari passi anche s'è vero che molti giocatori stupidi sono skinhead ...

Il Nazismo a livello politico ed ideologico non contribuisce in alcun modo ad essere un master migliore... mentre, è innegabile, contribuisca da un punto di vista visivo.

Il mio consiglio infatti non è di dar fuoco agli ebrei, ma di cominciare a provare tale e tanta pena per il mondo da decidere di dominarlo e castigarlo fino a portarlo alla rettitudine e alla salvezza.

Pensate per un attimo alle grandi dittature: Napoleone, Hitler, Stalin, Kim Sung Yong ... tutti hanno un'incredibile VISIONE, architettura, bandiere, parate sempre un universo macro... mentre il micro è dettagliato ed affascinante... potete ad esempio odiare le teorie antisemite, ma conosco un sacco di ragazze sexy raddoppiare la loro carica erotica con un'uniforme da "torturatrice" delle SS ... perché ? perché è un look studiato per esaltare carisma attraverso il rigore ed il contrasto... chi si crede un buon master spesso cerca di pensare a 64.000 colori... o al contrario tenta l'approccio da intellettuale pensando noir in bianco e nero... PROVATE A PENSARE A 3 COLORI... forti contrasti più un terzo colore tematico a vostra scelta... leggete Frank Miller, poi guardate i disegni di Sin City ... lui disegna a 3 colori, scrive a 3 colori ed emoziona a 3 colori...

Quindi per risponderti Cippalippa, non tutti i bravi master sono nazisti, ma non esistono bravi master che non abbiano mai sognato almeno una volta di dominare il mondo :)
 
Top
Kaludeliko
view post Posted on 3/2/2014, 02:37




Mi riscrive la mia amica Cippalippa

CITAZIONE
Ma invitare comunque al Nazismo anche se con ironia non dimostra una volontà di castrare la libertà ?

Assolutamente mia cara und perniciosa Cippalippa, se avessi mai giocato in una qualunque SpieleHaus alemanna, o se avessi partecipato alle prime campagne di "Das Schwarze Auge" gioco fantasy nato ben prima del tuo grammaticamente barbaro D&D, avresti notato che in tutte le aree di gioco era ben visibile la dicitura
"ROLLENSPIEL MACHT FREI", che significa appunto, IL GDR rende liberi... A PATTO, che si giochi secondo una corretta grammatica, esattamente come Cesare, che scrisse nei campi di accoglienza per i turisti celti ... "se riesci a leggere sei libero" e lo scrisse in Latino.

Quindi in buona sostanza masterizzare non è negare libertà, anzi è donare una maggiore libertà d'esprimersi... e per farlo è consegnare a qualsiasi giocatore una CORRETTA GRAMMATICA per farlo... poiché, infondo, cosa è la libertà se espressa in maniera scorretta ? E'solo errore e confusione. Cosa non tolleriamo noi al tavolo per giocare BENE ? Errore und Confusione.

Spero di esser stato chiaro Cippalippa, ed ora puoi tornare nei tuoi alloggi a giocare a Kult con gli altri giocatori che ti abbiamo affidato e con Herr Umlaut, il nostro master di fiducia per Kult.
 
Top
vladimirkalest
view post Posted on 3/2/2014, 14:59




Giusto, avere idee, soprattutto quando esse sono forti ed "estreme", può portare ad essere un ottimo storyteller. Soprattutto (credo) per il fatto che quando si hanno certe idee, le si deve spesso giustificare e argomentare con abilità, per non passare per l'ennesimo idiota senza cervello
 
Top
Kaludeliko
view post Posted on 3/2/2014, 16:36




basta argomentarle senza errori grammaticali.

ROLLENSPIEL MACHT FREI
GRAMMATIK MACHT FREI

GRAMMAR NAZI RULES!
 
Top
3 replies since 31/1/2014, 14:23   55 views
  Share